Gentile Utente inPark®, se desideri eliminare il tuo account è presente nella sezione “i miei dati” il tasto “ELIMINA ACCOUNT”.
Premendolo l’app richiederà la conferma dell’operazione di eliminazione; qualora confermata un pop-up ti comunicherà la corretta attivazione della procedura di cancellazione dell’account.
Entro 72 ore la stessa sarà completata dagli operatori di Sistema Sosta e Mobilità SpA.
Riceverai, a mezzo e-mail, la conferma ad operazione completata.
Eliminando il tuo account saranno cancellate anche tutte le tue informazioni personali, incluso lo storico delle soste effettuate.
Alcuni dati personali potrebbero essere conservati per il tempo strettamente necessario previsto dalla legge, per gli eventuali controlli delle autorità preposte.
Se l’applicazione installata sul tuo device non presenta ancora la funzione “ELIMINA ACCOUNT” potrai richiedere la cancellazione scrivendo dall’indirizzo e-mail configurato nell’app inPark® ad assistenza@in-park.it oppure contattando i nostri uffici allo 0432 512820.
Se decidi di eliminare il tuo account non potrai più usufruire dei nostri servizi e per farlo in futuro dovrai registrarti nuovamente al servizio.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'app inPark®, inviateci i vostri commenti.
Lavoriamo per rendere questa app semplice e funzionale. Valuta ora il nostro lavoro.